SPURGHI

camion
Spurghi con sistema canal jet

MT Scavi esegue spurghi con sistema canaljet, un metodo innovativo, rapido ed efficace che consente una pulizia profonda della rete fognaria senza essere per nulla invasiva. L'azienda, attiva sul mercato per soddisfare la propria clientela già da diversi anni, propone questo sistema, operando con operai ultraspecializzati capaci di applicare questa particolare attività nella tua tubatura.

Canal Jet per la pulizia delle fogne

Attraverso l'utilizzo di un getto d'acqua infatti sarà possibile disostruire qualsiasi tubatura da detriti presenti nelle vostre condutture. La potenza di questo getto permette difatti una velocità di pulizia davvero molto interessante che vi consentirà di tornare ad avere una rete fognaria operativa in pochi minuti. Nella fattispecie, le fasi di questa attività comprendono:

  • sopralluogo della rete fognaria;
  • introduzione del tubo flessibile;
  • posizionamento degli ugelli;
  • apertura del getto d'acqua;
  • rifinitura del lavaggio idrodinamico.
Spurghi anche nelle zone impervie

MT Scavi svolge i suoi servizi 24 ore su 24 durante tutto l'anno. Questo fattore rende l'azienda punto di riferimento per tutti quei cittadini che necessitano di un punto fermo durante un imprevisto. I mezzi di cui la ditta dispone sono capaci di intervenire in qualsiasi contesto urbano, anche in abitazioni difficili da raggiungere con grossi automezzi.