COSTRUZIONE FOGNATURE

camion
Realizzazione fogne civili

MT Scavi si occupa della costruzione di fognature, nonché della loro manutenzione ordinaria e straordinaria. I nostri tecnici si occupano di effettuare l’allacciamento di una nuova casa o di una nuova costruzione alla rete fognaria, che ha lo scopo di smaltire le acque bianche e le acque nere.

Costruzione impianto fognario

Effettuiamo il sopralluogo del sito per individuare il tipo di fogna e di allacciamento da progettare e sviluppare per assicurare massima efficienza e funzionalità nel lungo periodo, limitando la possibilità di guasti, ostruzioni e incrostazioni. La MT Scavi opera con operai opportunamente formati per realizzare il corretto allacciamento alla rete di drenaggio urbano, che ha origine dall’installazione del sifone intercettatore, ospitato dal pozzetto domestico. Il sifone fa da duplice barriera, infatti, impedisce che corpi estranei vadano ad intasare il collegamento stradale e arresta il ritorno all’abitazione di gas ed esalazioni maleodoranti provenienti proprio dalla fogna. La pendenza dell’allacciamento della fogna è di circa dal 5 al 10%.

Progettazione e realizzazione fogne

Realizziamo lavori a regola d'arte e conformi alle normative previste dalla legge impiegando attrezzature all'avanguardia e materiali selezionati e di provenienza certificata. I nostri tecnici gestiranno a 360° la costruzione della fogna: dalla consulenza all'operazione vera e propria dell'impianto fognario. Inoltre, gestiamo gli interventi di ristrutturazione e risanamento.

  ALLACCIAMENTO FOGNATURE

camion
Pratiche per l'allacciamento delle fognature

MT Scavi è in grado di effettuare l'allacciamento del sistema fognario, procedendo con efficienza e professionalità in ogni singolo passaggio. La ditta di Mazzurco Giuseppe è attiva sul mercato, a disposizione della propria clientela, già da diversi anni, offrendo servizi innovativi destinati alla piena soddisfazione di ciascun utente.

24 ore su 24 per perdite e guasti fognari

Il personale, altamente qualificato, si occupa sia della manutenzione ordinaria che di quella straordinaria degli spurghi, portando a termini anche interventi inaspettati e gravosi, 24 ore su 24 durante tutto l'anno. Questo importante servizio permette ad ogni cittadino di avere un punto di riferimento nel caso di perdite o guasti fognari, potendo disporre di uno staff di esperti capaci di effettuare videoispezioni e qualsiasi genere di riparazione.

Un supporto per le pratiche comunali

MT Scavi presta un importante supporto anche per quel che concerne la costruzione vera e propria dei condotti fognari, adoperandosi con degli specialisti per la progettazione e la messa in opera di gallerie e fosse biologiche. Gli esperti aziendali sapranno guidarvi anche nel disbrigo delle pratiche comunali, evitandovi così di perdere del tempo prezioso per la loro comprensione e la loro effettiva compilazione.

  SPURGHI

camion
Spurghi con sistema canal jet

MT Scavi esegue spurghi con sistema canaljet, un metodo innovativo, rapido ed efficace che consente una pulizia profonda della rete fognaria senza essere per nulla invasiva. L'azienda, attiva sul mercato per soddisfare la propria clientela già da diversi anni, propone questo sistema, operando con operai ultraspecializzati capaci di applicare questa particolare attività nella tua tubatura.

Canal Jet per la pulizia delle fogne

Attraverso l'utilizzo di un getto d'acqua infatti sarà possibile disostruire qualsiasi tubatura da detriti presenti nelle vostre condutture. La potenza di questo getto permette difatti una velocità di pulizia davvero molto interessante che vi consentirà di tornare ad avere una rete fognaria operativa in pochi minuti. Nella fattispecie, le fasi di questa attività comprendono:

  • sopralluogo della rete fognaria;
  • introduzione del tubo flessibile;
  • posizionamento degli ugelli;
  • apertura del getto d'acqua;
  • rifinitura del lavaggio idrodinamico.
Spurghi anche nelle zone impervie

MT Scavi svolge i suoi servizi 24 ore su 24 durante tutto l'anno. Questo fattore rende l'azienda punto di riferimento per tutti quei cittadini che necessitano di un punto fermo durante un imprevisto. I mezzi di cui la ditta dispone sono capaci di intervenire in qualsiasi contesto urbano, anche in abitazioni difficili da raggiungere con grossi automezzi.

  PRONTO INTERVENTO

camion
Pronto intervento spurghi immediato

Eseguire spurghi è spesso un'attività che richiede attenzione. Essa deve essere svolta da dei veri professionisti in grado di intervenire nel modo giusto per riparare il guasto o ancora per effettuare una pulizia efficace e profonda. Anche per quel che riguarda i mezzi da impiegare nell'operazione necessitano strumenti appropriati, atti ad arrivare in qualsiasi parte della rete fognaria. Ecco perchè sempre più persone si rivolgono alla professionalità di MT Scavi, perchè la ditta si avvale di uno staff di esperti altamente formato in grado di realizzare e di riparare qualsiasi tipo di fognatura.

Autospurghi 365 giorni all'anno

Attraverso un pronto intervento attivo 24 ore su 24 per tutto l'anno, la ditta è in grado di intervenire in modo celere in qualsiasi contesto urbano, anche districandosi tra le strade più strette e tortuose, avendo a propria disposizione degli appositi mezzi capaci di arrivare dappertutto, anche dove gli altri concorrenti tendono a fallire.

Videoispezioni della rete fognaria

Mazzurco Giuseppe guida questa attività già da diversi anni ed avendo acquisito una sempre maggiore esperienza si rende a vostra disposizione anche per il disbrigo delle pratiche comunali inerenti la progettazione e la costruzione di allacciamenti e gallerie sotterranee. Inoltre l'azienda può intervenire presso le vostre abitazioni anche per effettuare un sopralluogo senza impegno, o semplicemente per videoispezionare le vostre condutture.

  VIDEO ISPEZIONI

Video ispezioni

M.T. SCAVI offre un servizio di video ispezione e mappatura delle reti fognarie e delle tubazioni in generale con lo scopo di consentire l’individuazione di un eventuale problema responsabile spesso dell’ostruzione delle fognature. Grazie all’inserimento di una sonda dotata di una piccola telecamera è dunque possibile individuare con precisione il punto esatto dell’ostruzione o della rottura della tubazione. Dopo questa attività sarà possibile procedere con la disostruzione vera e propria della rete fognaria, sapendo già come e dove intervenire.

sistema canal jet   monitor per videoispezioni